Costume da principessa fai da te per Carnevale: 8 idee

Ecco alcune idee interessanti dalle quale poter prendere spunto per la realizzazione del costume di Carnevale da principessa fai da te per le nostre bambine

Il costume da principessa fai da te per Carnevale può rappresentare la soluzione ideale per le nostre bimbe. Sappiamo bene quanto, non solo amino le protagoniste delle più belle fiabe immedesimandosene spesso, ma anche quanto siano innocentemente vanitose desiderando di indossarne i costumi adatti a farle sentire, anche solo per poche ore, esattamente come loro.

Vorreste realizzare il costume da principessa con le vostre mani? Allora avrete bisogno di qualche spunto: nella gallery ne abbiamo raccolto qualcuno dal quale poter prendere ispirazione. Così facendo non solo vedrete le vostre bimbe non stare più nella pelle, ma riuscirete a risparmiare qualcosa (sappiamo bene come i prezzi dei costumi di Carnevale per bambini non siano esattamente economici!)

Sul fatto che tutte le bambine amino sentirsi delle principesse non c'è dubbio. Quelle della Disney hanno incantato, e continuano a farlo, intere generazioni. Ma non sono le sole possibili a poter essere scelte. Alle volte le bimbe aspirano ad avere un vestito da favola, con una bella corona in testa ed un velo da porre sopra il capo, magari con una lunga parrucca.

La gallery contiene alcuni suggerimenti perfetti per ottenere un vestito da principessa che non faccia rimpiangere quelli acquistati: sfogliatela con attenzione per trovare l'idea giusta. Alle volte basta veramente poco per giungere al risultato desiderato.

Dimenticavo: un escamotage per risparmiare ulteriormente sta nel ricorrere al riciclo dell'abito utilizzato per il Battesimo o per la Comunione: non dovrete fare altro che valorizzarlo con accessori abbinati, magari una corona o una bacchetta magica.

Mettete in moto creatività e bravura con ago e filo e vedrete che, in poche mosse, risucirete a dare vita al vestito da principessa perfetto: buon lavoro!

Foto | Via Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO