Biglietti per la Festa del papà: 8 idee fai da te

La Festa del Papà è vicina: che ne dite di realizzare dei bigliettini originali con i piccoli di casa? La soddisfazione sarà incommensurabile!

La Festa del Papà 2017 è oramai alle porte: i piccoli di casa hanno già scelto cosa regalare al proprio? Realizzare un pensierino per il papà rappresenta sicuramente una dimostrazione di affetto che non vogliono lasciarsi sfuggire. Che ne dite di aiutarli nell'impresa coadiuvandoli nella realizzazione di un biglietto fai da te che lasci il loro di stucco? Potranno personalizzarlo con colori, applicazioni, frasi e pensierini di ogni tipo: tutto è concesso, purchè provenga dal cuore.

Nella gallery troverete una serie di biglietti per la Festa del Papà dai quali poter prendere spunto: simpatici e divertenti, lasciate che i bimbi possano scegliere quello preferito. D'altronde ogni festa che si rispetti, come da tradizione, è accompagnata da appositi bigliettini di auguri, e quelli raccolti sono perfetti per i papà: immaginate l'emozione una volta ricevutone uno.


Mancano pochissimi giorni al 19 marzo: correte a visionare la raccolta insieme ai vostri figli e fornite loro gli spunti necessari: faranno un ottimo lavoro. I biglietti che ne verranno fuori potranno essere conservati come ricordo della Festa e magari raggruppati, anno dopo anno, fino a quando i bambini saranno diventati abbastanza grandi.

La gallery di Blogo ne raccoglie numerosi. Alcuni sono classici, altri originali, alcuni si prestano ad essere personalizzati con pensierini, altri ad essere colorati all'interno. Buon divertimento!

Foto| via Pinterest

  • shares
  • +1
  • Mail