Pitti Bimbo 79, giacche e giubbotti leggeri per la primavera estate 2015

Non può mancare una giacca o un giubbotto per affrontare la primavera estate 2015: ecco le novità al Pitti Bimbo 79.

Le giacche e i giubbotti leggeri per affrontare gli ultimi freddi primaverili o l’aria frizzantina che annuncia l’autunno sono indispensabili. Tante le novità al Pitti Bimbo 79 per la primavera estate 2015: Add Junior punta su un abbigliamento abbastanza retrò, che ricorda i vecchi cinema all’aperto nei colori nello stile. I piumini, che poi sono un primo peso, puntano su colori allegri, come il limone, e hanno inserti in neoprene, materiale di punta per gli stilisti contemporanei.

completi-pitti
Molto carino anche il gilet imbottito con le maniche in felpa. Lo stile campus è pratico e d’effetto. Se volete qualcosa di più romantico potete visionare la collezione Minina, che ha preso ispirazione dalle storie di Gianni Rodari. È una collezione molto sofisticata, un po’ parigina, dove i disegni per ragazzi diventano stampe per tessuti. Tra le giacche, diversi cappottini bon ton.

Invicta e Armata di Mare si concentrano, invece, sullo stile casual, fresco e dinamico. Hanno realizzato piumini molto semplici nelle forme ma divertenti nei colori. Tre le novità della serie plume tech. Potete quindi sperimentare un pratico un giubbotto e un blazer bicolore per la primavera nelle versioni lui e lei, mentre per le piccoline ci sono delle nuovissime versioni del chiodo, della giacca Chanel e di un gilet. Tutti i capi sono richiudibili in un comodo sacchetto, come per la linea “Travel” di Armata di Mare. Inoltre, i giubbotti “I proof” reversibili hanno una tasca a marsupio per riporre il capo e lampo pressofusa royal.

Herno ha inoltre creato una rielaborazione interessante del classico bomber da baseball, in versione ultraleggero. Le maniche sono in cotone elasticizzato con bordi in contrasto. Può essere con o senza cappuccio. Per le bambine, un altro capo icona: il piumino primo peso con nuove proporzioni e dettagli in taffetà. Ha la coulisse in fondo e il cappuccio si può anche staccare.

Le ragazze più fashion devono invece guardare i consigli di Twin Set Simona Barbieri, che tra pizzi e merletti, propone dei giubbotti dalle nuance molto fresche: bello il verde mente. Non perdete tutti gli appuntamenti di Pitti bimbo 79. Tagliatore Junior, con la sua nuova collezione, porta i ragazzi alla scoperta dei panorami italiani più belli. Molto belle le giacche a righe, abbinate a pantaloni in cotone per riscoprire un’eleganza informale che fa bene anche ai bimbi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO