Chicco di Felicità by Coccinelle, la limited edition colorata per l'estate

La linea Chicco di Felicità firmata da Coccinelle si veste di nuove tonalità per l'estate. Scopriamo insieme la nuova limited edition che può essere un regalo solidale per ogni occasione.

Chicco di Felicità by Coccinelle estate 2015

Il Chicco di Felicità firmato da Coccinelle nella nuova limited edition si veste dei colori più belli per poter vivere un'estate all'insegna della solidarietà e dello stile: a marzo 2015 è stata lanciata, infatti, questa collezione limitata realizzata in collaborazione con il famoso brand di accessori, per una linea composta da una pochette perfetta come idea regalo per ogni occasione.

Per l'estate 2015, questa limited edition si veste di nuovi colori: non solo il rosso che ha reso alla collezione di essere perfetta come idea regalo solidale per la Festa della Mamma, ma anche altre tonalità per permetterci di sfoggiare look glamour perfettamente in linea con la stagione calda che ci apprestiamo a vivere.

La limited edition del Chicco di Felicità firmato Coccinelle, che ha già conquistato da marzo più di 4500 fan, ci propone i colori dell'estate, come il giallo, l'acqua marina, il verde, il vermiglio, il blu cobalto e il bianco, sei nuove tonalità che saranno in grado di far risplendere ancora di più la Bustina della Felicità by Coccinelle, che all'interno contiene un dono prezioso.

Un dono prezioso e un regalo doppio, che fa felice chi lo riceve, ma anche tutti coloro che potranno beneficiare del progetto "Chicchi di Felicità per bimbi speciali" a favore di Ai. Bi., Associazione Amici dei Bambini: un'iniziativa che ha già permesso l'adozione di 885 bambini di cui 721 "special need" e che dà la speranza a tanti bambini di poter trovare una casa e una famiglia.

Anche la nuova collezione con le varianti di colore proposte per l'estate è in vendita in tutti i Negozi Chicco, nelle Boutique Coccinelle e su www.coccinelle.com al prezzo di 15 euro.

(p.c.)

Festa della Mamma 2015, Chicco di Felicità by Coccinelle

3 marzo 2015

Un'idea regalo solidale per la nostra mamma in occasione della sua Festa, così nasce la Bustina della Felicità firmata Coccinelle in partnership con Chicco. Una pochette rossa come l'amore per un dono speciale

Bustina-Felicita-Chicco-Festa-della-Mamma

Prosegue la feconda collaborazione tra Chicco e Coccinelle per l'iniziativa Chicco di Felicità, e stavolta destinataria del dono solidale sarà la nostra mamma, in occasione della Festa a lei dedicata.

La speciale "Bustina della Felicità", la deliziosa pochette realizzata da Coccinelle in edizione limitata stavolta si "tinge" di rosso - il colore dell'amore - e associa il simbolo scelto dal brand, la stella, alla parola love, tanto per non sbagliare!

Certo, qui di amore si parla, e non solo perché questo prezioso accessorio è pensato per la persona che ci ama più di tutti, incondizionatamente, ma perché il ricavato dalla vendita della Bustina di Felicità contribuirà al progetto d'amore di Ai.Bi, la onlus che si occupa di trovare nuove famiglie ai bambini meno fortunati, dal titolo "Chicchi di Felicità per bimbi speciali".

L'iniziativa è rivolta ai bimbi rimasti soli e bimbi con "special needs", che grazie alla partnership di due storici brand italiani come Chicco e Coccinelle potranno sperare in un futuro più roseo del presente, venendo accolti in nuovo nucleo familiare. Un dono d'amore che possiamo moltiplicare, se ad esempio, volessimo regalare la Bustina della Felicità anche alle nostre amiche o alle nostre sorelle che sono mamme o che presto lo saranno.

Pensate che la vendita delle Bustine della Felicità by Coccinelle ha già permesso a ben 783 bambini di trovare una nuova famiglia in cui ricevere affetto e cure. Possiamo forse interrompere la catena? Certo che no, e per rinnovare il nostro tenero messaggio, per fare un dono di cuore e con il cuore, non abbiamo che da recarci nei punti vendita Chicco e Coccinelle.

La Festa della Mamma, lo ricordiamo, si celebra la seconda domenica del mese di maggio, perciò abbiamo tutto il tempo per fare il nostro regalo solidale.

A cura di P.P.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO