Costume di Carnevale fai da te per bambine: Elsa di Frozen

Come si realizza il perfetto costume di Carnevale fai da te per bambine per assomigliare a Elsa di Frozen?

Le vostre bambine vi hanno chiesto un costume di Carnevale da Elsa di Frozen: tranquille, siete in ottima compagnia, visto che è ancora un cartone animato molto amato dalle piccole principesse di casa. In commercio ci sono molti costumi di Elsa, anche al Disney Store. Ma se vogliamo realizzarlo con il fai da te, come possiamo fare?

Niente paura, perché basterà prendere spunto da quello che Elsa indossa nel cartone animato e cercare di ricrearlo: qui sotto qualche immagine per farvi un'idea!

Se avete già un abito azzurro potete aggiungere delle paillettes nel top e maniche trasparenti. Non dimenticate i guanti azzurri, ballerine azzurre e luccicanti, una coroncina e capelli a treccia. Il video tutorial qui sopra ci spiega come crearlo passo dopo passo, partendo da un semplice tutù azzurro, al quale abbinare un body ton sur ton sul quale applicare un "tappeto" di paillettes. Potete anche partire da un abitino smanicato o prendere le misure da un vestito che le bambine indossano normalmente!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO