La moda bambini più trendy per la scuola

A scuola i bambini hanno bisogno di vestire comodi, indossare capi briosi e look frizzanti. Ecco qualche idea sfiziosa.

moda bambini scuola

La moda per bambini da indossare a scuola deve essere comoda, casual e rispondere alle loro esigenze. Bisogna coinvolgerli, certo, e metterci lo zampino senza che se accorgano. Ideale è lasciarli scegliere trovando il giusto equilibrio tra la loro creatività senza freni, e il nostro buon gusto, con un' occhio anche ai capi più comodi perfetti per le loro scorribande.

Ai bimbi piacciono abbigliamento e abbinamenti vivaci. Mettete un po’ di colore magari lasciandoli sbizzarrire per la scelta dello zainetto e delle calzature, ma cercate di essere realistici, senza essere troppo seriosi.

Bisogna dare spazio ai colori, per renderli felici. Puntate sul jeans e sul denim a tinte forti o nei colori moda come il verde menta o il blu elettrico, e magari abbinate ad un giacchino denim o in cotone con i bottoni, in bianco.

Le scarpe? Meglio le sneakers stampate (i motivi animalier sono deliziosi!), e per i più piccoli modelli con chiusura a strappo anche perchè i lacci sono una prerdita di tempo per maestre ed educatori, e quindi utilissimi per chi non sa allacciarle. Per le bambine le ballerine colorate sono un must have: deliziose nel giallo, navy o verde menta.

Perfetti i jeans, per maschietti e femminucce. E per le bimbe? I leggings, altrimenti i vestitini, le gonne a pieghe monocolore con calzine corte e ballerine in stile "collegiale". Per il top, ideali sono le felpine leggere e i maglioncini in filo di cotone a V, o con zip e stemma in brit style. Le t-shirt meglio stampate, e le camicie nei colori neutri, o rigate.

Foto Copertina | © Getty Images - Tutti i diritti riservati
Foto Galleria | Mejayscloset via pinterest - H&M Kids - Hugo Boss - Zara Kids - Garnet Hill - DashinFashion - Dolce& Gabbana Anastasia Back to school @pinterest - LittleHanbury - Zara Kids - H&M

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO