La torta di popcorn da fare con i bambini (VIDEO)

Un dolce super scenografico adatto alle feste di compleanno dei bambini: ecco come preparare la torta di popcorn seguendo il video semplice

Non sarà la torta più sana del Mondo, ma quanto è golosa? Non ha provocato anche in voi un aumento repentino dell'acquolina? Figuratevi nei bambini, i quali, ritrovandosela davanti in tutto il suo splendore non potranno fare a meno di esultare. Indicata per le feste di compleanno dei più piccoli (o di quelli che bimbi lo siano dentro nonostante l'età), la torta di popcorn è uno di quei dolci nella cui preparazione potrete coinvolgere i vostri figli.

Parola d'ordine: colore! Ed infatti, tra gli ingredienti, indispensabili sono gli smarties ed i twizzlers, delle caramelle variopinte. Per il resto la realizzazione di questo dolce, che non prevede cottura ed è capace di lasciare a bocca aperta, è davvero semplice: seguite il video tutorial che illustra come procedere per ottenere in casa una torta tanto scenografica. Cosa aspettate? Correte in cucina con i bimbi e mettetevi all'opera, vedrete che divertimento, tutti insieme.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO