Ricette Bimby: il buffet per il compleanno dei bambini

Che ne dite di preparare da voi il buffet per il compleanno dei vostri cuccioli? Con il Bimby è ancora più facile, scoprite foto e ricette nella gallery!

Non ci vuole poi molto per organizzare una festa di compleanno per i bambini. Per quanto riguarda il menù un valido aiuto può venire dal Bimby, capace di dare vita a pietanze sfiziose ed adatte ad ogni occasione.

Ed allora che ne dite di preparare il buffet interamente in casa? Nella gallery trovate una serie di spunti interessanti, comprensivi di ricette facili da realizzare con il più amato dei robot multifunzione, per lasciare tutti di stucco.

Iniziamo dalle pizzette. Solitamente piacciono a tutti ed una tira l'altra. Continuiamo con i panini all'olio, che potrete farcire con gli ingredienti più disparati (dal prosciutto al formaggio, dalle verdure agli hamburger) e con i muffin salati, che fanno sempre la loro figura: sono semplici da realizzare e si prestano ad essere consumati direttamente in piedi e con le mani.

Ovviamente non poteva mancare la parte dolce con i frollini con gli smarties ed i cupcake decorati con crema di burro: correte a scoprirli tutti nella gallery!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO