Bimbo a bordo, sopravvivere con stile alla gravidanza

bimbo a bordoE' appena uscito e non potevamo non dedicargli un post, il libro “Bimbo a bordo, sopravvivere con stile alla gravidanza” è la simpatica descrizione di un periodo a tratti divino, a tratti disperato, la gravidanza, o dolce attesa, ma forse come scrive Barbara Sgarzi, autrice del libro, non sempre così dolce.

Edito da Morellini il libriccino descrive gioie e dolori dei nove mesi più desiderati e temuti, esami, diete, controlli, ansie e crisi, commenti e consigli, inevitabili, da parte delle madri sempre perfette, il libro non è altro che il blog personale dell'autrice che una volta scoperta la gradita presenza nella sua pancia è riuscita ad affrontare ogni sfida con un pizzico di sana ironia.

Per non parlare del dopo gravidanza, è giunto il momento di dare ragione a Barbara Sgarzi, sembra che perdere peso e tornare in forma sia diventato il pallino di ogni donna, in un mese o poco più dovremmo splendere di luce propria, e le svegliatacce di notte? E il parto? E le pappe? I pannolini?
Divertente realistica lettura, impossibile non sorridere.

Bimbo a Bordo
Sgarzi Barbara
Edito da Morellini
anno : 2009
Prezzo: € 9,90

  • shares
  • +1
  • Mail