Back to school: gli zaini e i portamerenda per la scuola per l'anno scolastico 2016-2017

Back to school, ecco i modelli di zaini più interessanti per l'anno scolastico 2016-2017.

La scuola è finita ormai da qualche settimana e i bambini e i ragazzi saranno già alle prese con i compiti per le vacanze (anche se la maggior parte, come al solito, si ridurrà all'ultimo per godersi il meritato riposo dopo un lungo anno in aula). Nonostante il ricordo della fine della scuola sia ancora freschissimo, è già tempo di parlare dell'anno scolastico 2016-2017 e, in particolare, degli zaini che i nostri bambini utilizzeranno per andare a scuola.

Sono già molte le proposte dei grandi marchi: ci sono zaini perfetti per la scuola elementare, magari con i personaggi più amati dai piccoli, soluzioni un po' più da "grandi" per i ragazzi delle medie, ma anche comodi zaini con trolley incorporato, per salvare la schiena dei bambini, ogni anno messa a dura prova dal carico di quaderni, libri e altri accessori che devono portarsi a scuola.

Nella nostra galleria di immagini una selezione delle proposte più interessanti: che zaini hanno scelto i vostri bambini?

Non solo zaini, però, perché a scuola i bambini hanno anche bisogno di un porta merenda, rigido oppure morbido, a seconda delle esigenze. Nella galleria di immagini qui sotto potete trovare le proposte in vendita su DisneyStore, Ikea, Tupperware, Amazon, Petit Fernand, Kipling

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO