Le più belle immagini di cicogne per una nascita

Una raccolta di immagini tenere ed adatte all'arrivo di un maschietto o di una femminuccia, tra le quali scegliere la più adatta per ogni occasione

L'arrivo di un bebè porta una grande gioia, sia in famiglia che fra gli amici. L'entusiasmo è tale che lo si vorrebbe gridare ai quattro venti in modo che non solo i propri cari, ma anche i conoscenti, possano condividerlo con i neogenitori.

Spesso per annunciarlo si ricorre ai fiocchi, da appendere al portone o alla porta di casa. Ma se c'è un simbolo che rappresenta ancor meglio la venuta al mondo di un bambino è la cicogna. Fermo restando il fatto che si possano realizzare cicogne decorative in diversi materiali, dal feltro alla stoffa, anche il cartoncino ha il suo perchè, specie per addobbare la casa che vedrà il ritorno della novella mamma con il suo cucciolo fra le braccia.

Se siete in procinto di salutare un nuovo arrivato, ed in cerca di immagini raffiguranti delle cicogne per nascita, non dovrete fare altro che sfogliare la gallery e scegliere quelle che facciano per voi.

Potrete, incollandone diverse in fila, ottenere una sorta di festone da appendere lungo le pareti della stanza. Nel caso in cui stiate, invece, organizzando un baby shower, potrete utilizzarle sui bigliettini di invito. I possibili usi sono tanti, e tutti pronti a conquistare: vi lascio alla gallery nella quale troverete tante immagini tra le quali scegliere per ogni singola esigenza.

Foto | Via Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO