Padova, ristoratore applica alle famiglie lo sconto per bambini educati

Cos'è lo sconto per bambini educati? Il riconoscimento di un ristoratore padovano ai genitori che hanno educato bene i loro figli.

sconto-bambini-educati.jpg

C'è un ristoratore di Padova che ha deciso di applicare un particolare sconto alle famiglie che si recano nel suo ristorante. Stanco dei bambini maleducati che corrono tra i tavoli, urlano, fanno cadere le cose e non rispettano il lavoro dei camerieri, Antonio Ferrari, gestore di un'enoteca, ha deciso di applicare lo sconto bambini educati.

Su Facebook, ecco lo scontrino con tanto di sconto in bella vista: il conto, per una comitiva di 10 persone (due coppie con i loro 4 bambini) hanno ottenuto uno sconto perché i bambini si sono comportati bene.

Da quando abbiamo iniziato a tenere aperto la domenica a pranzo il problema dei bambini maleducati è emerso in tutta la sua gravità. Corrono dappertutto, buttano a terra il pane, ti vengono addosso mentre fai lo slalom tra i tavoli con le portate. Spesso è veramente difficile lavorare in queste condizioni.

E conclude:

Sono consapevole del fatto che è difficile fare i genitori. Non si può dire sempre di no e crescere i figli a suon di divieti, però quando si sta in mezzo ad altra gente bisogna anche insegnare il rispetto. Per questo ho deciso di fare lo sconto del 5% a chi riesce a tenere buoni i propri figli. Ripeto, è un premio ai genitori bravi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO