Libri per bambini di 1 anno: La giungla parlante

Scritto da: -

la giungla parlante libro sonoro

I libri sonori esercitano indubbiamente un fascino del tutto particolare, sui bambini, e sono una via di mezzo tra un libro e un gioco vero e proprio. In effetti La giungla parlante, ultimo uscito nella collezione dei Libri Sonori Usborne, sembra più un gioco, che un libro. Non ha trama, ma ha bellissime illustrazioni di Lee Wildish, un maestro di scuola inglese, abile nel ricreare gli animali della giungla in un modo del tutto particolare (le mamme che apprezzano gli illustratori ameranno questo libro quasi quanto i loro bambini).

Non ha pretesa di insegnare alcunché, ad eccetto dei versi degli animali che popolano la giungla: schiacciando i bottoni, i bimbi potranno sentire un elefante che barrisce, il sibilo del serpente, il ruggito della tigre e scoprire anche… come fa il coccodrillo. Oltre che, ovviamente, divertirsi a riprodurre i suoni e le “voci” appena imparate.

La giungla parlante è in vendita a 14,00 € nelle librerie specializzate e su Unilibro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Bebeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.