Uova di Pasqua 2017: Paluani e Balocco

Ecco tutte le uova di Pasqua 2017 che possiamo acquistare ai nostri bambini.

Quali saranno le uova di Pasqua 2017 più gettonate dai bambini? La festa più golosa e cioccolatosa di tutto l'anno si sta avvicinando e i piccoli saranno sicuramente in fibrillazione perché non vedono l'ora di aprire le loro uova di cioccolato da mangiare e di scovare le sorprese che si nascondono al loro interno. Anche quest'anno le proposte sono tantissime.

Per aiutarvi nella scelta delle uova di Pasqua 2017, che trovate già in vendita in questi giorni, ecco che abbiamo deciso di raccontarvi tutte le novità di quest'anno: da un lato abbiamo grandi nomi della pasticceria e del mondo del cioccolato per accontentare i nostri palati, dall'altro i marchi di giocattoli più famosi pronti a regalare grandi sorprese ai nostri piccoli.

Ecco la nostra selezione delle migliori uova di Pasqua 2017 in continuo aggiornamento!

Uova di Pasqua 2017: Paluani

13 aprile 2017

Paluani

regala i dolcissimi, tenerissimi e morbidissimi peluche della Trudi a tutti i bambini che sceglieranno le sue uova di Pasqua 2017. I due brand anche quest'anno si sono uniti per regalare a tutti i bambini una dolce festa, potendo contare sul sapore dolce del cioccolato Paluani e sulle sorprese adorabili della Trudi, con tanti simpatici amici morbidi.

Nell'uovo Paluani potremo trovare tantissimi peluche firmati Trudi, con cui giocare. Le uova sono disponibili sia nella variante con cioccolato al latte, sia nella versione al cioccolato fondente.

Paluani, inoltre, propone l'uovo di cioccolato al latte finissimo Nerf, per vincere sorprese esclusive NERF N-Strike Elite Hyperfire.

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: Balocco

13 aprile 2017

uova-di-pasqua-2017-balocco.png

Balocco ci invita a fare i buoni anche a Pasqua e ci dà il buon esempio proponendoci le sue uova di Pasqua Bimbo e Bimba. Le uova sono di finissimo cioccolato al latte (gli ingredienti sono zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, lecitina di soia, aroma di vanillina) e le sorprese sono bellissime e divertentissime.

Dentro le uova di cioccolato, tantissime le sorprese con cui giocare nei giorni di festa, anche se, a dire il vero, la distinzione tra sorprese per Bimbo e per Bimba non ci fa proprio impazzire. Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, non ci va proprio a genio... Le distinzioni di genere non sono mai una bella cosa, nemmeno quando si parla di uova di Pasqua, di sorprese o di giochi!

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: Venchi

03 aprile 2017

Anche Venchi ci propone le sue uova di Pasqua per i bambini, come l'uovo di cioccolato al latte con sorpresa, con cremoso cioccolato Venchi che rispetta la tradizione dell'azienda in versione pasquale. E' naturalmente senza glutine e sono previste due varianti, una per le femminucce e una per i maschietti. Le uova hanno un costo di 25 euro.

Per chi non vuole il classico uovo di Pasqua, ecco che Venchi ci propone il suo pulcino di cioccolato fuori dal guscio, disponibile sia fondente (12 euro), sia al latte (11 euro), il coniglio di Pasqua al cioccolato, sia fondente (12 euro), sia al latte (11 euro), la gallina di Pasqua, sia fondente sia al latte, nei formati da 250 e 100 grammi, il pulcino di cioccolato decorato a mano sia fondente sia al latte (8.50). C'è anche il portauova con quattro uova di gallina con guscio al cioccolato fondente confettato in diversi colori.

Foto | Venchi

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: Dolfin

03 aprile 2017

Anche Dolfin ci propone a Pasqua 2017 le sue uova al cioccolato pensate per i bambini. Come ad esempio le mini uova: c'è Ovosauro (20 grammi) per gli amanti dei dinosauri, Hot Wheels (50 grammi) per gli amanti delle automobiline, Emoji (50 grammi) per chi adora esprimersi con gli smile e Hello Kitty (50 grammi) per tutti gli amanti della gattina fashion.

Tra le uova di Pasqua più grandi troviamo i Cuccioli della fattoria (150 grammi), il Trenino Thomas (220 grammi), Bimbo Bimba (150 grammi), Polaretti (220 grammi), Talking Tom and friend (220 grammi), Bob aggiustatutto (220 grammi), Hot Wheels (da 220 e 320 grammi).

E ancora, da non perdere la collezione Zaino Sacca Uovo di Hot Wheels, Calciatori Panini, Trenino Thomas, Hello Kitty ed Emoji, con uovo al cioccolato da 22 grammi al latte, sorpresa e sacca personalizzata.

Foto | Dolfin

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017 Kinder Ferrero

29 marzo 2017

Potevano mancare le uova di Pasqua 2017 della Kinder Ferrero? Ovviamente no, per la gioia dei più piccolini, ma anche dei più grandicelli che adorano non solo il cioccolato al latte delle uova Kinder, ma anche le bellissime sorprese contenute al loro interno. Anche quest'anno sono tanti i formati e tante le sorprese che potremo trovare.

Le Uova Kinder Gran Sorpresa Classic (150 grammi) propongono per tutti le sorprese dell'Era Glaciale e di Masha e Orso, per lei le sorprese di Barbie e Frozen, per lui Star Wars e le Tartarughe Ninja. Le Uova Kinder Gran Sorpresa Maxi (220 grammi) contengono le sorprese di Mia & Me e dei personaggi di Skylanders, mentre le Uova Kinder Gran Sorpresa Gigante (320 grammi) contengono le sorprese di My Little Pony e di Batman.

Il cioccolato è sempre quello al latte della Kinder famoso in tutto il mondo, che piace ai più piccolini e anche ai grandicelli. Anche la confezione è sempre quella tradizionale, facilmente riconoscibile e tanto amata.

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017 Lindt

29 marzo 2017

Le uova di Pasqua 2017 Lindt regalano grande cioccolato e grandi sorprese ai bambini e a chi bambino più non è, ma vuole comunque ricevere in regalo un bell'uovo di cioccolato. Per i più piccoli abbiamo l'Uovo Madagascar al latte, con sorprese dedicate al celebre film d'animazione. Per i più grandi abbiamo l'Uovo Lindor Vintage al latte, al cioccolato fondente, ma anche le uova Dream al latte e il classico Lindor al latte.

E, infine, non potevano mancare i classici Gold Bunny, proposti al cioccolato al latte (50, 100, 200 e 500 grammi), al cioccolato fondente (100 grammi e 200 grammi), al cioccolato bianco (100 grammi), al cioccolato con nocciole (100 grammi), ma anche nella versione Gold Bunny Flower, Gold Bunny Animal Print, nella versione XXL, peluche e con casetta.

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: Dolci Preziosi

23 marzo 2017

Per la Pasqua 2017 tantissime le uova che Dolci Preziosi regala ai nostri bambini: il marchio, che fa parte del gruppo Preziosi Food, non solo propone uova di Pasqua realizzate con ingredienti di prima scelta, ma anche collezioni di sorprese che i bambini adoreranno, perché sono dedicate ai loro personaggi preferiti, ma che ameranno anche i genitori, visto che tutti i gadget sono certificati come sicuri al 100% dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli.

Le Uova di Pasqua 2017 di Dolci Preziosi sono disponibili con i caartoni più amati dai piccoli di casa: Peppa Pig anche con peluche, Minions anche con maschera, Super Wings anche con maschera, Super Chicche, Shimmer Shine, Sam il Pompiere, Vita da Giungla, PJ Masks, Pets, Regal Academy, Dinofroz, Cuccioli cerca Amici, Daniel Tiger, Cicciobello, Zou, Snoopy con peluche. Inoltre possiamo contare su quattro diversi formati, ovetto da 40 grammi e uova da 200, 240 e 320 grammi. Per i bambini sono disponibili anche le colombine con sorprese di Super Wings e Pets.

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: Bauli

23 marzo 2017

Le uova di Pasqua 2017 Bauli per i più piccoli sono pensate sia per soddisfare il loro palato, con finissimo e buonissimo cioccolato al latte, sia per farli divertire con bellissime sorprese. L'uovo Kucciolotti Family, ad esempio, propone al suo interno un tenero peluche tutto da coccolare, mentre per chi ama le macchine e affini ecco l'uovo di Pasqua Super Motori. Sempre in tema di motori rombanti, che ne dite dell'uovo con sorprese dedicate a Blaze e le mega macchine, l'amatissimo cartone animato?

Infine, altre due proposte che forse piaceranno ai più grandicelli: Bauli ci propone l'uovo di Pasqua dedicato alle Winx, le magiche fatine della Rainbow che possiamo anche seguire in tv nelle loro mille avventure, e quello dedicato ai Transformers, tra Autorobot e Distructor. Difficile scegliere da che parte stare!

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: Gobino e Quercetti

17 marzo 2017

uovagobinoquercetti.jpg

Due marchi torinesi si uniscono per regalare ai bambini una bellissima Pasqua 2017. Guido Gobino, infatti, presenta la sua linea esclusiva di uova di cioccolato realizzata in collaborazione con Quercetti, la storia azienda torinese che con i suoi giocattoli ha conquistato tutto il mondo. Le sorprese sono proposte in esclusiva da Quercetti, per permettere al bambino di giocare, divertirsi e anche imparare cosenuove.

Le uova saranno realizzate con le migliori materie prime e confezionate mano per curare al massimo i dettagli: sono disponibili in due versioni, con il cioccolato Extra Bitter Blend 63% e con il cioccolato al Latte Finissimo 35%.

Per maggiori info: www.guidogobino.it e www.quercetti.it.

uovofondentegobinoquercetti.jpg

(p.c.)

Uova di Pasqua 2017: la linea bambini di Majani

17 marzo 2017

Majani, nella sua vasta gamma di proposte per la Pasqua 2017, ci presenta la linea Bimbi, destinata ai più piccoli di casa che non vedono l'ora che arrivi la Pasqua per poter mangiare cioccolata e trovare tante belle sorprese dentro le uova. Majani non propone solo le classiche uova di Pasqua, ma anche confezioni di ovetti e simpatici amichetti da stringere, come le pecorelle bianchissime e morbidissime.

Nella galleria di immagini qui sopra, ecco le proposte di Majani per la Pasqua 2017.

(p.c.)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO