Giochi per bambine di 3 anni: la bambola Winx Carolina Kostner

Winx Carolina On Ice, bambola Carolina Kostner Chissà, potrebbe diventare il regalo introvabile del Natale 2008: stiamo parlando della nuova bambola Winx Carolina Kostner. Avete letto bene, mamme sbadate che non guardano la TV . Dopo il debutto milanese dello spettacolo Winx On Ice, è stata annunciata l'uscita della bambola Winx Carolina, necessario complemento nella collezione di Winx di tutte le bimbe appassionate.

Nello spettacolo la bella Carolina interpreta una ragazza, Carolina (appunto), che ama la poesia e viene ammessa alla scuola di Alfea. Purtroppo ci si mette di mezzo una perfida Trixie, che ruba il suo diario magico, fino a quando le Winx, tra piroette e fantasmagorìe di luci e suoni, non rimetteranno a posto tutto. La Kostner parteciperà ancora solo agli spettacoli di Torino (26-28 Dicembre) e Roma (2-6 Gennaio). Ma tant'è: il battage di stampa e pubblicità farà il resto.

La bambola Winx - Carolina On Ice, una fedele rilettura in chiave Winx della nostra pattinatrice (non ci voleva molto, per la verità, lei già di suo è "fatina") fa parte dell'intera collezione Winx Enchantix On Ice, le cinque fatine con i costumi dello spettacolo e i pattini da ghiaccio, altra novità del Natale 2008. La bambola Carolina On Ice costa 16,90 €, mentre ognuna delle Winx On Ice costa 28,50 €. Sono tutte in vendita nei negozi Giocheria, Toys center, e sul sito Twenga.it.

Foto| Twenga.it.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: