Gli auguri di Pasqua con immagini divertenti per i bambini

In cerca di un modo originale per augurare una buona Pasqua? Ecco tante immagini divertenti, raccolte nella gallery, per i bambini

Ecco, finalmente, arrivata la Pasqua. Ricorrenza che oltre che un momento particolarmente sentito dai credenti segna, tra l'altro, una piccola pausa dalla scuola e dal lavoro, verrà scandita da scambi di auguri, dalle tanto attese uova di cioccolato e da un pranzo luculliano in compagnia della propria famiglia.

Proprio per esaltare l'aspetto gioioso di tale ricorrenza abbiamo raccolto nella gallery gli auguri di Pasqua con immagini divertenti per i bambini i quali potranno donarle ai propri cari, agli amichetti o, perchè no, conservare come piacevole ricordo di una bella giornata passata tutti insieme.

I bambini, specie se piccoli, non hanno ancora tutti gli strumenti utili per realizzare dei bigliettini di auguri con scritte personalizzate: ecco che le immagini racchiuse nella gallery possono risultare perfette per i bimbi che vogliano esprimere i propri auguri ai nonni o ai cuginetti.

Pulcini e coniglietti sono i veri protagonisti, ma non mancano alcuni tra i personaggi della Disney più amati, come Qui Quo e Qua. Sfogliate le immagini insieme a loro e lasciateli liberi di scegliere. Potranno, quindi, mettere una bella firma, aiutati da mamma o da papà.

Foto | Via Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO