Maggie & Bianca Fashion Friends: stagione 3 in arrivo

Arriva la stagione 3 di Maggie & Bianca Fashion Friends.

Ragazzi, preparatevi: arriva la stagione 3 di Maggie & Bianca Fashion Friends! Rainbow ha annunciato l'attesissima terza stagione della serie tv per ragazzi, prodotta in co produzione con Rai Fiction: dal 18 settembre su Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi) andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:35 e alle ore 20.00 con i primi 13 episodi inediti da 26 minuti ciascuno.

La serie in live action, ideata da Iginio Straffi, è trasmessa in Italia, Francia, Russia, Germania, Polonia, Benelux, Brasile, Grecia e su Netflix. Gli adolescenti la adorano e il canale Youtube della serie, così come la pagina Facebook, sono ogni giorno presi d'assalto.

La terza stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends, girata a Cinecittà a Roma, mette le due ragazze di fronte a un grande problema: i genitori annunciano che vogliono lasciare a Milano per andare a vivere tutti insieme a Portland, in Oregon, città natale di Maggie. Ma saranno anche altre le scelte che le due ragazze dovranno affrontare!

Ed ecco allora il trailer della stagione 3 di Maggie & Bianca Fashion Friends:

Foto | Facebook

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO