I disegni dei gatti neri da stampare e colorare

Il gatto nero è da sempre al centro delle più tetre superstizioni: ecco tanti disegni per bambini che lo ritraggono in svariate situazioni

Nonostante ai gatti neri siano legate diverse superstizioni, è indubbio il fatto che rimangano degli animali eleganti ed affascinanti che non possono non fare leva sul tenero cuore dei più piccoli.


Antiche leggende narrano che, durante il Medioevo, i gatti neri fossero associati al demonio e, per tale motivo perseguitati.

Per sfatare tali miti, perchè non stampare i disegni sui gatti neri raccolti nella gallery? I bambini saranno felici di colorarli trascorrendo, così, qualche ora di pura creatività. Muniteli di tutto l'occorrente e lasciateli liberi di dedicarsi a tale attività la quale, come ben sappiamo, è una di quelle adatte a tenerli impegnati durante i lunghi pomeriggi trascorsi in casa.

Al bando qualsiasi pregiudizio, dunque: le immagini raccolte nella nostra galleria vedono protagonisti dei buffi e simpatici gattini neri alle prese con le situazioni più disparate.

Chiamate i vostri figli e sfogliatele insieme a loro: vi indicheranno da quale iniziare. Tanti disegni di gatti per bambini da colorare! Buon divertimento.


Via | Pinterest e Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO