Capodanno 2018: i disegni da colorare per celebrare l'anno nuovo

I disegni da stampare e colorare dedicati al Capodanno: i momenti salienti della festa racchiusi in immagini divertenti adatte ai bambini


In vista dell'arrivo del 2018 perchè non fornire i bambini di disegni da colorare per Capodanno? Ne trovate alcuni simpatici e divertenti nella gallery.

I disegni di Capodanno da stampare e colorare ritraggono i momenti salienti della festa. L'attesa dello scoccare della mezzanotte, i cappellini da indossare per entrare nel vivo della ricorrenza, il doveroso brindisi al nuovo anno e tanto altro ancora.

Sfogliate la galleria e scegliete le immagini preferite dai piccoli per celebrare l'anno nuovo. I bimbi saranno contenti di prendere in mano i colori. Durante le vacanze da scuola il tempo libero è tanto e spesso si corre il rischio di annoiarsi. Muniteli di tutto l'occorrente per tenerli occupati in una attività super divertente.

Un volta terminato il lavoro potrete scegliere il disegno più bello ed incorniciarlo per poi appenderlo nella loro cameretta oppure per regalarlo ai nonni o agli zii come buon augurio per il futuro.

Photo | Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO