Disney e Make a Wish con la campagna #ShareYourEars per aiutare i bambini malati

#ShareYourEars è la campagna di Disney e Make a Wish a sostegno dei bambini malati.

disney-1.jpg

Disney e Make-A-Wish di nuovo insieme per aiutare i bambini gravemente malati: la nuova campagna social, alla quale partecipa anche la divisione italiana della Onlus, ci permetterà di aiutare i bambini in grave difficoltà, semplicemente condividendo sui social degli scatti con l'hashtag #ShareYourEars.

Fino al 25 dicembre 2017 siamo tutti invitati a scattare una foto e a condividerla sui social con l'hashtag: nella foto dovremo indossare delle orecchie speciali, come quelle di Topolino. Fino al giorno di Natale potremo condividere e invitare i nostri amici a fare lo stesso su Facebook, Twitter, Instagram. Per ogni foto scattata Disney donerà 5 dollari a Make-A-Wish® fino a un totale di 1 milione di dollari.

L'anno scorso la campagna è stata condivisa da milioni di fan e quest'anno, complice anche il 60esimo anniversario di Disneyland e il 100.000esimo desiderio di Disney e Make-A-Wish, potremo aiutare i progetti della Onlus, semplicemente scattando una fotografia.

Bob Chapek, presidente dei Parchi e dei Resort Walt Disney, spiega:

Amiamo rendere magico ogni giorno nei parchi e nei resort Walt Disney in tutto il mondo. E questo è ancor più vero quando lavoriamo con Make-A-Wish® per portare felicità e gioia dove ce n’è più bisogno: lo scorso anno, hanno partecipato milioni di nostri fan a questa campagna e non potevamo, dunque, che rivivere un’esperienza tanto entusiasmante invitandoli nuovamente a partecipare.

Sune Frontani, cofondatrice e amministratore delegato di Make-A-Wish® Italia, aggiunge:

Per noi è un grande onore ricevere il sostegno di Disney, luogo dei sogni per tutti i bambini e le bambine del mondo. Non potremmo essere più grati per l’impegno, la dedizione e la generosità dimostrate. L’iniziativa dello scorso anno ha avuto uno straordinario successo e ci ha consentito di aiutare tantissimi bimbi, realizzando i loro desideri. E speriamo che anche quest’anno, tanti di voi decidano di mettersi in gioco, indossando le simpatiche orecchie di Topolino o altre fantasiose creazioni per diffondere la loro felicità, contribuendo alla felicità di tanti altri piccoli amici.

  • shares
  • Mail