Tanti auguri di Buona Pasqua da Bebeblog!

Tantissimi auguri di Buona Pasqua dalla redazione di Bebeblog!

La redazione di Bebeblog augura a tutti voi una Buona Pasqua, vi auguriamo che possiate trascorrere le feste in compagnia delle vostre famiglie, delle persone che amate, con la serenità e la pace nel cuore. Speriamo che riceverete tantissime uova di Pasqua, molti abbracci e tanta tenerezza, perché le feste sono fatte per rilassarsi e divertirsi con chi si ama!

Pasqua è una festa bella e colorata a base di cioccolato e dolcezza, in queste settimane vi abbiamo presentato tante idee per decorare la tavola e fare dei graziosi lavoretti, e potete approfittare della giornata di oggi per creare qualcosa a tema pasquale, o magari per scegliere la filastrocca di Pasqua che i bambini potranno recitare a pranzo. Se cercate qualche idea last minute potete preparare dei segnaposto di cartoncino da decorare con degli ovetti di cioccolato, oppure con un pom pom di lana colorato.

Noi di Bebeblog siamo felicissime di essere tornate a scrivere, se il nostro Natale non è stato esattamente idilliaco dopo il fallimento della testata. Dentro l’uovo di Pasqua abbiamo trovato una magnifica sorpresa, siamo tornate a fare quello che più ci piace: scrivere per i nostri lettori! Triboo ci ha permesso di riprendere da dove lasciato e siamo felicissime.

Vi auguriamo un 2018 stellare (nemmeno gli auguri ci siamo potuti fare quest’anno!) e una buona Pasqua. Divertitevi, rilassatevi e passate del tempo insieme alle vostre famiglie.

Foto | iStock

  • shares
  • +1
  • Mail