Kate Middleton sta per partorire: arrivano i divieti di sosta fuori dall'ospedale

Kate Middleton è prossima al parto: le inferriate del St. Mary’s Hospital sono state ritinteggiate e sono apparsi i divieti di sosta nei pressi della Lindo Wing, l’ala dell’ospedale dedicata alle future mamme.

Kate Middleton sta per partorire

Kate Middleton è prossima al parto del suo terzo bambino, la principessa di Cambridge è in maternità da qualche settimana, ha sospeso tutti gli impegni ufficiali, e aspetta che il bebè si decida a venire al mondo. Anche questa volta non si sa nulla sul sesso del nascituro, come per George e Charlotte, verrà annunciato il sesso il concomitanza con il nome il giorno della nascita. Si dovrà pazientare ancora qualche giorno, ma ormai ci siamo!

Kate ha scelto di partorire presso il St. Mary’s Hospital, dove sono nati anche George e Charlotte, e sarà seguita dagli stessi medici che hanno fatto nascere la sua secondogenita: Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston.

Nelle scorse settimane le inferriate del St. Mary’s Hospital sono state ritinteggiate perché gli inglesi sanno bene che diventeranno l’oggetto più fotografato della settimana quando Kate sarà ricoverata per il parto. A sottolineare il fatto che la cicogna è in arrivo contribuiscono anche i segnali con i divieti di sosta che sono stati posizionati nei pressi della Lindo Wing del St. Mary’s Hospital, l’ala dell’ospedale dedicata alle future mamme. Il divieto è valido dal 9 al 30 aprile, e sono dunque queste le tre settimane in cui Kate dovrebbe dare alla luce il suo bambino. Facendo una stima e calcolando che i reali inglesi tendono ad essere previdenti e a tenere tutto controllo, è probabile che il parto di Kate sia previsto per la prossima settimana, quindi tra il 16 e il 22 aprile.

Kate avrà a disposizione appena un mese per rimettersi in sesto e partecipare al matrimonio di Harry e Meghan Markle… è dura la vita delle principesse!

Tantissimi auguri a Kate e speriamo di avere presto sue notizie!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 121 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO