Cosa mettere nella lista nascita

Cosa mettere nella lista nascita? Ecco qualche consiglio per poter creare una lista adatta alle vostre esigenze.

Cosa mettere nella lista nascita

Cosa mettere nella lista nascita? E' il dubbio che viene a tutte le future mamme e a tutti i futuri papà quando arrivano nel negozio di puericultura e devono compilare la lista nascita. Come la lista nozze e la lista viaggio per chi si sposa, la lista nascita è comodissima per chi sta per diventare genitore e chi vuole fare un regalo al nascituro: i primi saranno certi di ricevere ciò di cui hanno bisogno, mentre i secondi sapranno di fare un dono gradito e che può effettivamente servire.

Ormai le liste nascita le fanno tutti i negozi che si occupano di bambini, ma ci sono anche comode liste online ideali per chi ha amici e parenti lontani che non si possono recare fisicamente in negozio. Cosa mettere nella lista nascita? Tutto l'indispensabile per un bambino che viene al mondo, dagli accessori per la casa a quelli per la pappa, da quello che serve per il sonno, per il passeggio e molto altro ancora!

 

Cosa mettere nella lista nascita

Ecco cosa mettere nella lista nascita, le cose che davvero potrebbero servirvi: ovviamente potete aggiungere anche altre cose che pensate possano tornare utili, mettendo però una priorità, così chi farà il regalo saprà cosa vi serve con più urgenza!


Foto iStock
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO