Cinque minuti nella vita di un bambino di due anni in time-lapse

Millie è la protagonista di questa fotografia: è un concentrato di energia e il suo papà ha deciso di ritrarre la sua gioia.

mille.jpg

Avete un bambino di 2 anni in casa? E allora siete consapevoli di quanta confusione possa fare una creatura così piccola. Sembra un piccolo tornado. La foto che vedete in alto è straordinaria. È un’immagine di Ian Muir, un fotografo amatoriale che in time-lapse ha ripreso la sua bambina e il caos della sua piccola Millie.

Il fotografo ha scattato numerosi ritratti della piccola e li ha fusi in un'unica immagine, diventata virale sul sito The Motherload. Mille è la protagonista assoluta della casa, lei e la sua voglia di giocare e la sua incapacità di stare ferma. È una bambina normale, non è iperattiva. La vediamo sul divano, che si nasconde nel cesto della biancheria, mentre suona il pianoforte e si diverte senza tregua. A diffonderla in rete è stata la compagna del fotografo, Sally Williamson, con il titolo emblematico:

«Cinque minuti nella vita di un bambino di due anni».

È stato un successo incredibile. In due ore ha superato i 2 mila like. Si è scatenata una certa solidarietà tra le mamme e il papà l’ha semplicemente definita un concentrato di energia.

Millie ha imparato presto a parlare ma ha le zampe posteriori di un asinello e ha imparato a camminare nell’ultimo mese. Questi scatti non sarebbero stati possibili solo poco tempo fa. Millie trascorre le sue mattine con me finché non mi reco al lavoro nel pomeriggio, questo significa che possiamo arrivare a questo tipo di danno. Millie é una modella straordinaria, molto collaborativa e non ho nemmeno dovuto corromperla, fino a ieri. Abbiamo altre due versioni di questo scatto, abbiamo cercato di migliorarlo. Questo è stato il nostro terzo giorno di fila e Millie ne ha avuto abbastanza delle mie sciocchezze, quindi sono contento che ne riuscito almeno uno buono!

Foto e Via | Motherload

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO