Festa della mamma, immagini da dedicarle

Una raccolta di immagini per la Festa della mamma che potete scaricare gratis e condividere su Whatsapp o stampare

Manca pochissimo alla Festa della mamma e se volete sorprenderla con qualcosa di speciale dovete cominciare ad organizzarvi: potete acquistare un regalo speciale o preparare un dolce in casa, scrivere a mano un biglietto di auguri oppure comprare un mazzo di fiori! Dato che ormai l’affetto passa anche per i social, abbiamo raccolto una selezione di immagini per la Festa della mamma, foto bellissime che potete scaricare e condividere sui vostri social e su Whatsapp, ma anche usare per creare bigliettini e cartoline.

Nella nostra fotogallery trovate una vasta gamma di immagini per Festa della mamma, ci sono quelle più divertenti che sono particolarmente adatte ai bambini e ai ragazzini, ma anche delle foto con bigliettini da stampare e completare. Potete sovrascrivere sulle foto con un programma di grafica tipo Paint o Photoshop oppure le stampate su un foglio di carta e le completate a mano. Potete usare pennarelli, matite colorate, brillantini, adesivi e quello che più vi piace, o che piace ai vostri figli, nipotini, fratellini e figli di amiche speciali che si meritano una sorpresa unica.

Le immagini le potete anche condividere su Whatsapp, le potete personalizzare un’app di fotoritocco (tipo Snapseed) o lasciare così, sarà un modo dolcissimo di mandare il buongiorno o la buonanotte alla vostra mamma, soprattutto se abitate distanti.

Nella fotogallery trovate anche delle immagini da colorare per la Festa della mamma, vi basterà scaricarle e stamparle, poi toccherà ai bambini colorarle e trasformarle in veri capolavori!

Foto | iStock

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO