Centri per eliminare i pidocchi in Italia: indirizzi utili

Centri per eliminare i pidocchi in Italia, dove si trovano? Ecco gli indirizzi che potrebbero tornare utili a mamma e papà!

Centri per eliminare i pidocchi

Centri per eliminare i pidocchi in Italia, quali sono gli indirizzi utili per mamma e papà? Quando a scuola arriva l'avviso della pediculosi, subito ci mettiamo le mani nei capelli. E non per modo di dire. Il terrore che i nostri bambini possano aver preso i pidocchi e magari averli passati a fratellini, genitori, nonni è altissimo. Non che i pidocchi siano pericolosi, ma fastidiosi decisamente.

Tanti i rimedi per dire addio ai pidocchi, alcuni più efficaci di altri, anche se la prevenzione della pediculosi è l'arma fondamentale di ogni famiglia. Negli Stati Uniti d'America, invece, spopolano i centri per eliminare i pidocchi. Un pensiero in meno per mamme e papà che, invece, passano il tempo con il pettinino in mano. In Italia ci sono dei centri analoghi?


Centri per eliminare i pidocchi in Italia


Gioite genitori di tutto lo stivale, perché esistono dei centri per eliminare pidocchi in Italia. Scopriamo allora una serie di indirizzi utili da tenere in considerazione: e se avete delle dritte, condividetele con tutti gli altri genitori commentando l'articolo. Insieme faremo una bella pernacchia ai pidocchi!


  • Pidkiller, centro di Cecilia Fineschi e Beatrice Savignoni a Roma: utilizza prodotti naturali e il dispositivo brevettato AirAllé.

  • PidFree, centro di Francesca Reale a Milano: salone a misura di bambino per eliminare i pidocchi usando la tecnologia AirAllé.

  • Head Cleaners, centro a Torino per la cura di pediculosi e Lendini, a due passi dalla Metro Marconi.


Se proprio a casa non siete riusciti a liberarvi dei tanto odiati pidocchi, ecco che i centri specializzati possono intervenire per potervi aiutare a dire addio per sempre alla pediculosi.

Foto iStock

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO