Costumi bambini H&M estate 2018

H&M presenta la nuova collezione di costumi per bambini e bambine per l'estate 2018: tantissimi modelli e fantasie a prezzi accessibili!

L’estate è arrivata e finalmente si potranno passare delle giornate rilassanti al mare e in piscina, i bambini amano stare in acqua, ma adorano anche scegliere il costume da bagno nuovo. H&M ci propone una collezione davvero bellissima con costumi da bagno per bambini adatti a tutte le età e a tutti i gusti: ogni bimbo potrà scegliere il suo modello preferito!

I costumi per bambini di H&M per l’estate 2018 sono davvero molto carini, il brand svedese ci offre un’ampia scelta con modelli adatti a tutte le esigenze. I prezzi sono, come sempre, low cost e quindi si potranno prendere anche più costumi, in modo da poterli cambiare nell’arco della giornata o in base all’umore del giorno.

I costumi per le bambine sono adorabili, ci sono quelli con gli unicorni e quelli ispirati a Frozen e poi i modelli con le classiche fantasie estive come pappagalli, fettine di anguria, animalier, barchette, frutti misti, fragoline, pois e righe. Spazio anche ai bikini effetto crochet disponibili in vari colori, tutti molto carini. Per le bimbe più grandi ci sono anche alcuni tankini e dei costumi a pois metallizzati: per delle baby reginette da spiaggia.

Tanta scelta anche per i maschietti, con boxer adorabili disponibili in vari colori e fantasie, ci sono quelli con Topolino e poi le barchette, le ancore, i pesciolini, le stelle, gli squali, ananas, fenicotteri e adorabili pappagallini. Se in famiglia avete dei gemelli ci sono anche dei costumi coordinati per maschietti e femminucce: quelli con le barchette sono adorabili!

I costumi H&M per bambini sono molto economici, potete acquistarne in quantità e dureranno senza problemi per tutta la stagione.

Nella fotogallery trovate una selezione dei modelli più carini che potete acquistare nei negozi e sullo shop online.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO