Abbigliamento per bambini: tutti pazzi per il marchio italiano Love in Kyò

Love in Kyò è un marchio italiano con sede a Treviso che ha conquistato le mamme vip, da Kate Middleton a Chiara Ferragni.

Love in Kyò

Love in Kyò è un marchio italiano di abbigliamento per bambini che ha conquistato anche le celebrities, persino baby George ha sfoggiato un capo di questa griffe con sede a Treviso. Parliamo tanto delle catene fast fashion di abbigliamento e spesso ci perdiamo quello che ci vive accanto. Love in Kyò è un marchio di maglieria italiana con sede a Treviso fondato e curato da Elisabetta Gazzotti, un’imprenditrice ma anche una mamma, che produce capi in cachemire per bambini da 0 a 12 anni.

Elisabetta Gazzotti ha fondato il marchio Love in Kyò nel 2013 ma in realtà la sua è una storia iniziata molto prima, è una “figlia d’arte” perché i suoi genitori avevano un maglificio in Veneto, fondato nel 1947, e dove lei stessa ha lavorato tanti anni. Poi nel 2011 l’azienda di famiglia ha chiuso e, dopo un paio di anni per riorganizzare le idee, Elisabetta ha scommesso di nuovo sul made in Italy, e ha fondato Maglieria Italiana, con il marchio Loveinkyò: la scelta del nome è un rimando al brand Kyobaby dei genitori a cui ha aggiunto Love.

#loveinkyo#luxurybabyclothes#cashmere#royal#babyfashion#madeinitaly#madewhitlove ❤️

Un post condiviso da Love In Kyò (@loveinkyo) in data:

Love in Kyò si compone di tre linee: Take me home che è dedicata ai neonati tra 0 e 18 mesi e comprende coperte, body con i colletti ricamati, golfini, coprifasce, la linea “Primi passi” è per i più grandicelli e va da 18 mesi a 6 anni e poi ci sono le proposte per i bambini tra i 6 e i 12 anni. I capi sono tutti realizzati in cachemire cento per cento, tutto è realizzato con materie prima di prima qualità e made in Italy a cui abbina linee semplici, minimal e comode.

L’avventura di Elisabetta Gazzotti e Love in Kyò sta andando benissimo, tra i suoi clienti ci sono Kate Middleton che ha fatto shopping mentre aspettava George e anche dopo sia per lui che per Charlotte, e anche Chiara Ferragni che si diverte ad acquistare capi deliziosi e originali per il suo Leone. Potete acquistare i capi Love in Kyò nei negozi oppure sullo shop ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail