Dolce & Gabbana bambini, la collezione per l'autunno inverno 2018-2019

Dolce & Gabbana presenta la dolcissima collezione dedicata bambini per l'autunno inverno 2018-2019, capi glamour per piccole fashion victim.

L’abbigliamento per bambini è un mercato sempre in crescita in cui è facile perdersi, è naturale innamorarsi di vestitini, micro tutine e giubbotti di jeans in versione mignon. La nuova collezione per bambini di Dolce & Gabbana per l’autunno inverno 2018 2019 è meravigliosa, i due stilisti italiani ci propongono capi alla moda, simpatici e originali per i bimbi di tutte le età, neonati compresi!

Dolce & Gabbana è uno dei marchi di moda più amati, porta in alto il made in Italy del mondo e i loro capi sono sfoggiati dalle celebrities e da tanti bimbi vip. La nuova collezione invernale è molto carina e glamour, ci sono tante proposte che spaziano da quelle più eleganti per le occasioni speciali, come matrimoni e cerimonie, a quelle per la vita normale di tutti i giorni. C’è una deliziosa linea in tartan, ispirata ai college inglesi e americani, ma rivisitata con un tocco di brio, con decorazioni giocose sparse qua e la.

La moda Dolce & Gabbana è fortemente influenzata dalla Sicilia e da tutto ciò che è tradizione, nelle stampe proposte ci sono sempre rimandi a luoghi speciali e tradizioni, e lo stesso accade anche per la moda bambini. Quest’anno trionfano le stampe floreali e con le maioliche, la stampa tartan nella versione classica in rosso e blu e poi le applicazioni, toppe e ricami che vanno a impreziosire jeans, felpe e maglioncini.

Molto carini anche i capi decorati con slogan e scritte, le stesse che poi ritroviamo anche nelle collezioni per adulti e che richiamano il mondo fashion prendendolo anche un po’ in giro. Completano la collezione gli accessori come gli stivaletti glitterati, i cappellini di lana a forma di animaletti, gli accessori per andare sulla neve, gli zaini peluches a forma di orsetto e le borsette da sera per le bambine.

Voi che ne pensate? Vi piacciono le collezioni per bambini di Dolce & Gabbana?

Foto | dolcegabbana.it

  • shares
  • +1
  • Mail