Come festeggia il compleanno Harper Beckham

Oggi festeggia 7 anni la piccola Harper Seven Beckham e per regalo ha ricevuto un pony del valore di 8mila euro.

beckham.jpg

Buon compleanno Harper Seven Beckham, che proprio oggi festeggia i suoi 7 anni. La piccola di casa Beckham è abituato a festeggiamenti molto sfarzosi. Victoria e David, per l’ultima dei loro figli (la quinta dopo quattro maschi), non badano a spese. L’anno scorso è stato organizzato un tea party a Buckingham Palace, grazie alla complicità del principe Andrea, e la bambina si è vestita da Elsa per l’evento.

Quest’anno? Sui profili social sono già stati diffusi gli amorevoli auguri di tutta la famiglia, ma non si sa ancora nulla sulla festa, mentre è noto il regalo. La piccola riceverà un pony del valore di 8 mila euro (ovvero 7 mila sterline), più tutto l’equipaggiamento della Colne Saddlery, famosa azienda equestre di Cheltenham, per poter cavalcare con un certo stile.

Harper va a cavallo, passione che condivide con la mamma, da diversi anni e per i suoi genitori questo era il compleanno giusto per un dono di così tanto valore. Dovrebbe essere anche un modo per responsabilizzare la bimba: un animale non è un giocattolo di cui ci si può stancare. Amici vicini alla famiglia hanno confidato alla stampa:

«Il nuovo regalo di compleanno si rivelerà la scelta perfetta per Harper, che ama troppo i cavalli e non fa altro che chiedere un pony ai suoi genitori. Il pony è un regalo impegnativo e Harper è consapevole di quanto sia fortunata. La nuova villa di famiglia nel Cotswolds le stalle, quindi Harper potrà divertirsi con il suo pony ogni giorno».

La festa a Buckingham Palace ha fatto molto discutere gli inglesi, che non hanno apprezzato l’evento a palazzo. David ha dovuto rilasciare diverse dichiarazioni, dicendo che si trattava di un evento privato cui erano stati invitati e che il compleanno di Harper era solo una coincidenza, ma ormai le foto erano circolate…

Foto | Beckham su Facebook

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO