Back to school, gli zaini da non perdere l'anno scolastico 2018-2019

Back to school, gli zaini da non perdere l'anno scolastico 2018-2019: ecco la nostra selezione per voi!

La scuola è finita da un mese, eppure gli scaffali di cartolibrerie e supermercati sono già pieni zeppi di zaini e accessori per il back to school. Se i bambini sono ancora alle prese con i compiti delle vacanze, ecco che mamma e papà devono invece fare i conti con il caro scuola, cercando di risparmiare un po' sulle voci più importanti, ma al tempo stesso anche di accontentare i più piccoli di casa, che sicuramente avranno già le idee chiare su come dovrà essere il loro prossimo corredo scolastico.

In particolare sappiamo benissimo che i personaggi del loro cuore saranno i compagni migliore per una nuova avventura scolastica. E quest'anno chi meglio di Ladybug e Chat Noir possono accompagnare i nostri bambini a scuola? Franco Cosimo Panini ci propone lo zaino estensibile, ma anche lo zainetto organizzato e quello con coulisse per la palestra o lo sport. Ma non solo, perché il gruppo pensa anche ai tifosi di calcio e non solo con  il mitico Album Calciatori Panini, a chi ama gli animali con WWF, a chi ama le corse con la Ferrari, mentre per i più grandicelli ci sono le proposte di Comix. Potete anche scegliere tra zaino classico e comodo zaino con trolley.

Hot Wheels by MC Group, invece, propone la sua linea scuola dedicata a chi ama le famosissime macchinine che corrono e sfrecciano veloci. Mentre per chi ama la bambola più fashion del mondo, ecco lo zaino della collezione Barbie by GUT, disponibile nella versione estensibile e con trolley (con dentro sempre una Barbie originale).

Molto comodi anche gli zainetti Riplast, ideali anche per lo sport o il tempo libero. Di tutta la famiglia!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO