La figlia di Kim Kardashian debutta come modella a 5 anni

Ha soli 5 anni e ha debuttato come modella: North West ha posato per il suo primo servizio per Fendi.

INGLEWOOD, CA - MARCH 31:  In this handout photo provided by Forum Photos,  Among the VIP guests of Managing Partner, Shelli Azoff, and Ariana Grande's manager, Scooter Braun, in the exclusive Forum Club enjoying the Ariana Grande Dangerous Woman show at the Forum were Kim Kardashian and daughter, North West on March 31, 2017 in Inglewood, California.  (Photo by Rich Fury/Forum Photos via Getty Images)

Piccole modelle crescono. Sono sempre più esposti a livello mediatico i figli delle celebrità e sono numerosi i bambini, soprattutto le bambine, con atteggiamento da donne consumate ancora piccolissime. North West, la primogenita di Kim Kardashian e Kanye West, nota per essere una baby influencer ha debuttato come modella insieme alla mamma e alla nonna Kris Jenner.

L’occasione sono i 10 anni della Peekaboo bag e Fendi ha utilizzato 3 generazioni di Kardashian per sponsorizzare la borsa. Quello che colpisce è la piccola North, detta Nori. Si è mostrata impavida e a suo agio davanti all’obiettivo. Ovviamente per la bambina non è stata proprio la primissima volta: a 13 mesi ha posato per Chanel e poi è presente in continuazione agli eventi più fashion d’America e sul profilo social della mamma.

Il destino di North sembra segnato: le zie modelle (e che modelle), la mamma influecer di fama mondiale, il papà rapper e stilista. Un posto nella moda per lei c’è e la bimba, anche dall’alto dei sui 5 anni, è già consapevole. Fa paura, non credete? La mamma ha dichiarato che la sua piccola in realtà sogna di fare la make up artist, perché gioca con i suoi trucchi e sembra essere ossessionata dal make up. E in questo si dimostra una bambina normale, perché non c’è piccola che non voglia rubare il rossetto della mamma e magari giocare con le sue scarpe e le sue collane davanti allo specchio.

Via | Grazia

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO