Chrissy Teigen allatta al seno il suo bambino in una foto Instagram e scatta la polemica

Allatta il suo bambino e il bambolotto della sua piccola Luna in uno scatto su Instagram e scatena una lunga polemica.

gettyimages-988394648-1.jpg

Chrissy Teigen è nota per il suo carattere focoso e per non avere paura di dire quello che pensa. Ha diffuso su Instagram una fotografia in cui si mostra a seno nudo mentre allatta suo figlio Miles, due mesi. Lo scatto, postato solo da un giorno, ha già quasi 3 milioni di like. È un’immagine molto naturale e per nulla volgare, eppure le critiche non sono mancate.

Luna making me feed her babydoll so I guess I have twins now

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Nella fotografia, c’è anche sua figlia Luna, che le ha chiesto di allattare anche la sua bambola. Il risultato sembra che Chrissy abbia attaccato una coppia di gemelli. I followers si sono fatti subito sentire: “anche le mestruazioni, il parto e il sesso sono naturali, ma questo non significa che voglio vedere le foto di celebrities come @crissyteigen mentre fanno bagnetti e allattano”, e poi ancora, "Penso che le donne allattino in pubblico perché ne hanno bisogno. Invece pubblicare sui social una foto che ti ritrae mentre allatti è narcisistico"

a splash with toons

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

Chrissy però non si è lasciata scoraggiata, anche perché è una sostenitrice del movimento #FreeTheNipple nato per 'liberalizzare' l'allattamento al seno anche in pubblico. Tra tante critiche, ha ricevuto qualche ringraziamento per avere contributo a difendere un atto naturale. La moglie di John Legend non si fermerà di sicuro: ricordate la fotografia in cui lei si tira il latte in auto vestita in abito da sera?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO