Back to school 2018-2019: astucci, portapenne e accessori per il rientro a scuola

Tutti gli accessori per il ritorno a scuola dei bambini nell'anno scolastico 2018-2019: astucci, portamerenda, portapenne e molto altro ancora.

L'anno scolastico 2018-2019 si avvicina. Sembra ieri che abbiamo salutato le scuole e tutte le corse per poter incastrare in una giornata di 24 ore tutti gli impegni della famiglia. Eppure dobbiamo già prepararci per il ritorno sui banchi di scuola dei nostri figli. Dopo aver visto i nuovi zaini delle collezioni 2018-2019, che ne dite di dare un'occhiata a tutti gli accessori necessari per la scuola? Diari, astucci, portapenne, portamerenda, borracce, penne, matite e molto altro ancora!

Cominciamo dai diari che accompagneranno i bambini da settembre a giugno, per tutto l'anno scolastico 2018-2019. Ci sono i loro personaggi preferiti, come ad esempio LadyBug e Chat Noir, ma anche le proposte per gli amanti del calcio o per quelli del Guinness World Records con tante curiosità. Per i più grandicelli bellissimi i diari della Comix, divertenti quelli di Skuola.net e quelli romantici di MiniPà.

Tanti astucci e portapenne. A partire da quelli per i più grandicelli firmati Comix, per passare poi per quelli destinati ai più piccini sempre con LadyBug, gli animali di WWF, le figurine dei calciatori Panini, ma anche Tokidoki e MiniPà. Non mancano poi quaderni ad anelli coordinati, per un set completo da mettere nello zaino dell'autunno-inverno 2018-2019 fin dal primo giorno di scuola.

Per le più glamour, ecco a voi le linee Barbie by GUT, con diari, quaderni, portapenne da abbinare agli zaini proposti. La nuova collezione Riplast per il back to school, poi, propone tutto il necessario per la cancelleria dei ragazzi: correttori a nastro, colla a nastro, portamine, gomme, buste con bottone, cartelle, maxi quaderni, anche da musica, raccoglitori ad anelli, zaini, astucci e molto altro ancora.

Fila, invece, presenta la nuova gomma firmata GIOTTO Happy Gomma a forma di matita colorata in miniatura, disponibile in 10 colori, l'album da disegno Giocco in confezione richiudibile, ma anche matite colorate, acquerelli e molto altro ancora.

Senza dimenticare portamerenda e borracce, indispensabili per lo spuntino di metà mattina, ma anche per lo sport!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO