Le foto ufficiali del battesimo di Louis, il terzogenito di William e Kate

Le foto ufficiali del battesimo di Louis di Cambridge con tutta la royal family al completo

A una settimana dal battesimo, arrivano le prime foto ufficiali del piccolo Louis di Cambridge, il terzogenito del principe William e di Kate Middleton. Louis è stato battezzato lo scorso 9 luglio con una cerimonia intima e pomeridiana a cui hanno partecipato le famiglie e gli amici più intimi del duca e della duchessa di Cambridge, mancavano solo la Regina Elisabetta II e il Principe Filippo che, infatti, non sono presenti nemmeno nelle foto ufficiali.

Le fotografie sono state pubblicate sui profili ufficiali di Kensington Palace, e ritraggono la royal family al gran completo. Le immagini sono state scattate dal fotografo Matt Holyoak nelle sale interne e nel giardino di Clarence House, la residenza del Principe Carlo, il papà di William e il nonno di Louis.

Matt Holyoak ha scattato varie foto, in quella più numerosa troviamo Kate e William con i loro tre figli: George, Charlotte e Louis, i nonni al completo cioè Carlo con Camilla e i coniugi Middleton e poi tutti gli zii: il principe Harry e Meghan Markle, Pippa Middleton (in dolce attesa) con il marito James Matthews e poi James Middleton (il fratello più defilato di Kate e Pippa).

Ci sono anche le foto solo con la famiglia di William e quelle in cui troviamo solo Kate con il piccolino di casa, immancabili poi i ritratti di famiglia con Kate, William e i loro tre splendidi figli. Molto carini George e Charlotte che tra sorrisi e faccette buffe rubano la scena a tutti, sono davvero adorabili e anche molto spontanei, in fondo sono pur sempre bambini!

A lasciare un po’ perplessi è solo l’abito di Meghan Markle in verde oliva, tutti gli altri sono vestiti sui toni dell’azzurro e del crema, e lei è l’unica che non ha seguito il dress code scegliendo un colore anche poco felice. Voi che ne pensate?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 198 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail