Dove trovare le più belle immagini delle fiabe gratis

Scritto da: -

immagini-fiabeLe favole accompagnano i bambini per molto tempo, nel corso della giornata, nei momenti più tranquilli e di relax o prima di andare a letto. Le favole scaldano il cuore di grandi e piccini, e sono utili per trarre insegnamenti su come muoversi e comportarsi nella vita quotidiana e con il prossimo.

Navigando in rete ho scovato molte risorse gratis con cui i bimbi possono colorare le più belle immagini delle fiabe, magari dopo che mamma o papà hanno raccontato loro la storia. Amate Grimm, Andersen, la Fountaine, Perrault, Daudet? Su Hellokids trovate le pagine da colorare di molte. Se invece volete organizzare altre attività legate alle fiabe potete cliccare su First-School, per trovare scene da colorare e tanti altri giochini dedicati alle fiabe più famose.

Se invece i bimbi sono più grandicelli potete presentar loro le storie del greco Esopo considerato l’iniziatore della favola intesa come forma letteraria scritta, con una sottile morale che può aiutare i piccoli a capire cosa è bene cosa è male. Hanno 2500 anni ma sono di una modernità senza precedenti. Cliccate su TheColor e Kids-Pages, per le pagine da colorare.

Le più belle immagini delle fiabe da colorareLe più belle immagini delle fiabe da colorareLe più belle immagini delle fiabe da colorareLe più belle immagini delle fiabe da colorareLe più belle immagini delle fiabe da colorare

Le più belle immagini delle fiabe da colorareLe più belle immagini delle fiabe da colorare

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.