Richard Gere papà a 69 anni, la moglie Alejandra Silva è incinta

Richard Gere e Alejandra Silva aspettano un bambino, l'inossidabile attore americano diventerà papà a 69 anni.

Richard Gere papà a 69 anni

Richard Gere spegnerà 69 candeline il prossimo 31 agosto e, secondo i rumors, si appresta a diventare papà per la seconda volta. Negli ultimi giorni si rincorrono le voci che vogliono la terza moglie dell’attore di Hollywood in dolce attesa, Alejandra Silva dovrebbe essere incinta di qualche mese. La coppia non ha confermato ne smentito la notizia e, di solito, chi tace acconsente…

La notizia della presunta gravidanza è stata divulgata dal quotidiano spagnolo ABC secondo cui la 35enne pr Alejandra Silva sarebbe incinta, in effetti i tempi potrebbero essere un po’ prematuri dato che lei e Richard Gere sono sposati solo da quattro mesi. C’è però da dire che Richard Gere si appresta a compiere 69 anni che sono decisamente parecchi per diventare papà e se l’idea è quella di mettere al mondo un figlio meglio comunque sbrigarsi. La terza moglie di Alejandra Silva ha solo 35 anni, quasi la metà rispetto al marito, una differenza d’età abbastanza importante.

Richard Gere e Alejandra Silva sono entrambi genitori di due bambini nati da relazioni precedenti: Richard Gere è papà di Homer che ha 18 anni che ha avuto dalla seconda moglie Carey Lowell, mentre Alejandra è la mamma di Alberto, o meglio Albertino, avuto dall’ex Govin Friedland. Se Richard condivide l’affidamento con la ex senza particolari problemi, lo stesso non si può dire per Alejandra che è in piena battaglia legale con il suo ex.

Richard Gere e Alejandra Silva sono innamoratissimi, lui è fiero della sua compagna, qualche mese fa a Hola, in occasione delle nozze ha dichiarato:

“Sono l’uomo più fortunato dell’universo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!

Richard Gere

Lei ha aggiunto:

“Mi sembra di vivere in una favola. Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui”.

Alejandra Silva

Aspettiamo la conferma della gravidanza e nel frattempo facciamo alla coppia i nostri migliori auguri.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail