A Disneyland Paris con due bambine piccole, istruzioni per l'uso

Come sopravvivere a Disneyland Paris con i bambini piccoli? E' semplice, con tutti i servizi messi a disposizione.

Disneyland Paris

Disneyland Paris è il paradiso dei grandi e dei piccini. E' un luogo magico dove il divertimento è assicurato per tutta la famiglia. Ci siamo stati recentemente con le due bambine piccole, che hanno ancora negli occhi tutte le bellissime esperienze vissute all'interno dei due parchi presenti nella capitale francese.

Andare a Disneyland Paris con due bambine piccole non è impossibile, anzi, è un'esperienza da vivere in famiglia. Ovviamente ci sono attrazioni adatte ad entrambe (le mie nane hanno 7 e 4 anni), mentre in altri casi la piccolina è dovuta rimanere fuori o fare qualcos'altro, ma bene o male si sono messe d'accordo per fare le stesse cose (a parte le montagne russe degli Aerosmith, le prime per Alice che ne era letteralmente entusiasta - un po' meno la mia mano che durante il vorticoso giro della morte e per tutta la durata della corsa è stata fortemente stritolata).

Tanti i servizi su cui si possono contare, anche se i bambini sono ben più piccoli. Così da garantire il massimo del divertimento per tutti quanti, grandi e piccini. E far tornare mamma e papà bambini insieme ai loro gioielli più preziosi!

I servizi di Disneyland Paris per i bambini piccoli


Ecco, allora, quali sono i servizi di Disneyland Paris pensati proprio per le famiglie con i bambini più piccoli:


  • Passeggini a noleggio: perfetti per i bambini più piccoli che si stancano durante la giornata e magari vogliono fare un pisolino.

  • Baby Care Centre, per preparare e scaldare biberon e pappe e cambiare pannolini.

  • Baby Switch, se il bambino è troppo piccolo per andare su una giostra, può rimanere con il papà mentre la mamma sale e poi i genitori fanno il cambio senza dover rifare la fila.

  • Pranzi, cene, merende e feste di compleanno con i loro personaggi Disney preferiti.

  • Gli Hotel Disney dispongono di camere e servizi pensati appositamente per le famiglie con i bambini più piccoli.

  • Senza dimenticare, poi, che sono tantissime le attrazioni e le giostre per i piccini, come Small World, Fantasyland, Dumbo the Flying Elephant, la casa di Biancaneve, il Pocahontas Indian Village e molto altro ancora.


E nell'anno in cui Topolino compie 90 anni, chissà quante altre sorprese ci regaleranno!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail