Barbie e Original Marines, la capsule collection autunno 2018 per neonate

Nuova e favolosa capsule collection dedicata a Barbie per le neonate da 0 a 18 mesi.

La favolosa bambola sempre alla moda ha scelto di essere la protagonista di una capsule collection di Original Marines. La collezione Barbie Infant è giù arrivata nei negozi per vestire le neonate con l’arrivo della stagione autunnale. È caratterizzata da atmosfere romantiche con accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi, colori soft, ma anche vivaci, per modelli pratici e modaioli.

La capsule collection Barbie Infant è stata pensata per le bimbe da 0 a 18 mesi e presenta capi fondamentali per il loro guardaroba, come body in morbido cotone e abitini romantici ma pratici, hoodie, leggings, maglie e felpe. I vari modelli della collezione sono arricchiti da stampe e dettagli che conferiscono a ciascun capo un’immediata percezione dell’inconfondibile stile glamour di Barbie.

Molto carino anche il logo Barbie, che ricorre in contrasto su toni tenui e stampe vivaci. Come sempre Original Marines fa molta attenzione alla qualità, quindi oltre alle stampe gradevoli, le mamme possono contare su tessuti morbidi, rispettosi della pelle delle loro bimbe. Questa è una collezione per le neonate, ma ovviamente lo è anche per le mamme che possono trovare una scusa per ricordare la loro bambola preferita.

  • shares
  • +1
  • Mail