Meghan Markle, nuovi indizi sulla presunta gravidanza

Potrebbe essere incinta. A dirlo è la stampa inglese in piena eccitazione e il sospetto è confermato da un abito blu, firmato Jason Wu e indossato per i suoi primi cento giorni da duchessa.

Ancora una volta occhi puntati sulla linea e lo stile di Meghan Markle. Nelle ultime sere è stata vista con il principe sera al concerto di gala 100 Days to Peace e si sono scatenati i pettegolezzi. La duchessa del Sussex è incinta? Come mai questa domanda? Appena scesa dall’auto, al Central Hall di Westminster, è apparso evidente curioso rigonfiamento dell’abito proprio sull’addome della neo sposa (sono infatti anche 100 giorni che ha detto sì al suo principe=.

La stampa inglese si subito data da fare grandi titoli e congetture su un eventuale erede in arrivo. Probabilmente non c’è nulla di vero e la colpa è dello stilista taiwanese Jason Wu, che ha disegnato un abito che non le donava per nulla.

A far sospettare anche un altro dettaglio: negli ultimi tempi della duchessa ha sempre indossato il nero, per sfilare. L’altra sera ha optato per un blue elettrico accompagnato da delle pinces che partono proprio dalla fascia sotto il seno e scendono lungo la pancia, richiamando lo stile Impero. Si sa questo è lo stile preferito dalle gravide o da chi ha una po’ di pancetta di troppo (e non è il suo caso).

L’ex attrice e Harry non hanno mai nascosto di volere un erede al più presto, anche se di recente hanno dichiarato che avrebbero viaggiato un po’ prima di ampliare il nido.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail