Kylie Jenner: “Il corpo è cambiato con la gravidanza? Poco male”

Alza le spalle davanti alle critiche e non ha nessuna intenzione di farsi condizionare dal suo corpo cambiato completamente dopo il parto.

Kylie Jenner ha tutto dalla vita. È giovane, bella e un conto corrente di tutto rispetto, che la elegge a miliardaria più giovane d'America. Cosa ancora più importante è mamma. Glamour UK ha dedicato alla "cool mom" ben 3 copertine diverse, per raccontare la sua storia e come l’arrivo di Baby Stormi l’abbia cambiata.

Visualizza questo post su Instagram

COVER 3 @GLAMOURUK

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

"La gravidanza ha completamente cambiato il mio corpo in super giovane età... ma non mi interessa davvero".

Insomma, i cambiamenti ci sono stati ma non ha nessuna intenzione di farsene un problema. Diventare mamma vuol dire accettare quello che arriva, nel bene e nel male.

"Così tante cose negative mi arrivano continuamente. Certo, mi influenza, ma ho sviluppato una pelle spessa, niente dura così a lungo da non poterlo affrontare, quindi ogni volta che emerge una nuova brutta storia, so che passerà presto. La vita è transitoria"

E quindi i commenti sgradevoli sul suo fisico ha deciso di farseli scivolare via, senza pensieri. E ha inoltre confidato che la sua azienda Kylie Cosmetics le sta dando grandi gratificazioni:

Visualizza questo post su Instagram

my heart

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

"Lavoro duramente per Stormi e vorrei riuscire a passarle Kylie Cosmetics - se è interessata - sarebbe una cosa così bella da fare".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail