Fedez: in arrivo una canzone per il figlio che gli ha "cambiato la vita"

Fedez annuncia su Instagram di aver scritto una canzone dedicata alla nascita del suo primo figlio, il piccolo Leone nato lo scorso marzo.

fedez canzone leone

Da bravo cantante e neo papà anche Fedez ha scritto un brano dedicato a suo figlio, il piccolo Leone nato il 19 marzo dall’amore con Chiara Ferragni. Fedez ha pubblicato un nuovo post su Instagram in cui ha accompagnato ad una sua foto con Leone, un testo molto toccante in cui racconta di aver scritto una canzone per suo figlio e che un brano in cui si è messo completamente a nudo.

Diventare genitori è qualcosa che sconvolge e cambia tutto, è uno di quei passaggi di vita che segnano il prima e il dopo e che riescono a regalare una nuova dimensione delle cose. Fedez aveva dedicato una canzone anche alla sua bella Chiara Ferragni, il brano “Favorisca i sentimenti” che le ha cantato quando le ha chiesto di sposarlo durante un concerto della tournée con J-Ax.

Fedez ha scritto:

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Fedez

A questo punto non ci resta che aspettare di ascoltare questa nuova canzone, dato che l’ha annunciata a tutti è probabile che verrà pubblicata nelle prossime settimane. Fedez si aggiunge agli altri papà cantanti che hanno dedicato dei brani ai loro bambini, impossibile dimenticare “L’Aurora” di Eros Ramazzotti o “Per te” di Jovanotti, ma anche “Avrai” di Claudio Baglioni e “Angelo” di Francesco Renga.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail