Camerette per bambini 2018-2019: letti, biancheria e arredi

Camerette per bambini 2018-2019, per voi le migliori collezioni con letti, arredi, accessori e biancheria.

Camerette per bambini 2018-2019, quali sono le ultime tendenze da portare nella stanza dei più piccoli di casa? Tanto legno, stile vintage, accessori che crescono con loro o che seguono i principi dello stile montessoriano, senza dimenticare tanta biancheria da letto colorata e divertente per arredare la cameretta dei bambini.

Camerette per bambini 2018-2019


Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tante belle camerette per bambini, biancheria per il letto e anche set spugna per i più piccoli di casa. Nel dettaglio potete ammirare:


  • Fontanot, per arredare la camera dei bambini con una scala. Oxa Mini è la soluzione ideale per gli interni con fasce laterali e gradini in massello di faggio sagomati e sfalsati. Clip è la scala ideale per camerette alte dove inserire un soppalco, mentre Kalypto è il cancelletto di protezione che si applica facilmente alle scale.

  • Carl Hansen & Son è un brand che da più di 100 anni arreda le nostre case: Peter’s chair e Peter’s table sono dei classici di legno che possono essere assemblati e smontati più volte, mentre la Grandchild Chair è la versione per i più piccoli della Folding Chair.

  • Colos è un'azienda italiana che produce arredi contract. Bellissima la seduta Split Kids del designer Francesco Meda.

  • Bamboom per i più piccoli propone la cameretta per neonati New Vintage, composta da culla con supporto, lettino regolabile a tre altezze con sponde fisse, cassettiera comò con tre cassetti ideale da usare come fasciatoio e a richiesta armadio due ante anche con cassetto, il tutto in faggio laccato bianco e maniglie bianche o in legno naturale.

  • Cocò&Design alla fiera Kind und Jugend ha presentato Maso e Bea: la prima è una torre di apprendimento in stile Montessori che si trasforma in big chair dai tre anni, mentre la seconda è una mensola montessoriana che si può appendere alle pareti o alle sponde del lettino Nanni.

  • Gabel: set di biancheria per il letto dedicati a bambini e ragazzi. La collezione per il letto Teen propone disegni originali e divertenti (Urban Jungle, Off Grid e Street-Wear), mentre Gabel pensa ai più piccini con la collezione Trudi e i disegni Ettore, Virgilio, Alfabeto, Pirati e All Together.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail