Aci Sant'Antonio: nonno distratto prende la nipotina sbagliata a scuola e scoppia il caos

Ad Aci Sant'Antonio all'uscita da scuola un nonno è tornato a casa con la nipotina sbagliata e davanti al cancello è scoppiato il caos. Per fortuna, chiarito l'equivoco, tutto si è risolto per il meglio

Aci Sant'Antonio nonno nipote sbagliata

A volte la realtà supera la fantasia! Ad Aci Sant’Antonio, un paesino di provincia di Catania in Sicilia, un nonno è andato a prendere la nipotina di 6 anni a scuola, solo che ha sbagliato bambina e si è portato a casa la nipotina di qualcun altro. Tutto è successo in pochi minuti: all’uscita da scuola i bimbi vengono accompagnati dalle maestre nelle mani dei parenti che li portano a casa, come accade in tutte le scuole d’Italia. Dopo un po’ però davanti al cancello restano la mamma della bimba scomparsa e la nipotina che attende il nonno.

La mamma non trovando la figlia all’uscita da scuola, ha cominciato a urlare, si è spaventata e sono subito intervenuti i vigili urbani che hanno la caserma vicino alla scuola. Per fortuna i momenti di caos sono durati poco, perché quando il nonno è tornato a casa con la bambina, la nonna si è accorta subito dell’errore e, insieme, sono ritornati a scuola per chiarire l’equivoco.

Per fortuna tutto è andato bene e la bambina era al sicuro, ma la povera mamma avrà vissuto i momenti più brutti della sua vita. La bambina rimasta scuola invece ha detto alla maestra di aver riconosciuto il nonno tra i parenti, ma di non averlo visto più.

Alla fine è rimasta solo un’enorme paura, il nonno si è preso a scuola la vera nipotina e la bambina portata a casa per errore è stata restituita alla sua mamma. La scuola ha promesso che si impegnerà a fare dei controlli più serrati in modo da scongiurare altri incidenti del genere, o più gravi!

In questo caso fa un po’ sorridere il fatto che il nonno ha preso una bambina sbagliata, ma anche la bimba poteva far presente al signore che non era sua nipote!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail