Kate Hudson, è nata la figlia Rani Rose Hudson Fujikawa

Benvenuta al mondo alla piccola Rani Rose Hudson Fujikawa, la figlia di Kate Hudson e Danny Fujikawa.

Kate Hudson figlia Rani

Kate Hudson è diventata mamma per la terza volta, il 2 ottobre è nata la piccola Rani Rose Hudson Fujikawa… per gli amici Rani! La bambina è nata dalla relazione di Kate Hudson con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief e proprietario della casa discografica Lightwave Records, un modo per celebrare la loro unione e allargare ancora un po’ la famiglia.

Per Kate si tratta della prima femminuccia e non potrebbe essere più felice, ha annunciato a tutti la nascita di Rani con una dolcissima foto che ha pubblicato sui Instagram con la frase “Our little rosebud” e cioè “il nostro piccolo bocciolo di rosa”.

Kate Hudson ha vissuto una gravidanza abbastanza social, più volte ha mostrato il pancione ai suoi follower e ci sono state anche incursioni delle sue amiche e della sua meravigliosa mamma, l’attrice Goldie Hawn a cui Kate somiglia come una goccia d’acqua.

Kate Hudson è quindi mamma tris, Rani ha due fratelli maggiori: Ryder che ha 14 anni che è nato dal matrimonio con Chris Robinson e poi Bingham di 6 anni che l’attrice ha avuto dalla relazione con Matthew Bellamy, il frontman dei Muse.

In merito a questa terza gravidanza, Kate Hudson, aveva raccontato:

“È stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi causavano nausea, i superzoom mi disgustavano, i cibi su Instagram mi davano il voltastomaco, ero davvero esausta. Abbiamo cercato di vivere il momento della gravidanza nel modo più privato e intimo possibile, ma ormai la pancia è evidente e non possiamo più nasconderlo”.

E quindi non ci resta che fare gli auguri a mamma Kate e a papà Danny e augurare una splendida vita a Rani.

Visualizza questo post su Instagram

🌹Our little rosebud🌹

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail