George e Charlotte paggetto e damigella al matrimonio di Eugenie di York

George e Charlotte paggetto e damigella anche al romantico matrimonio della cugina del papà, la principessa Eugenie di York

George e Charlotte ci staranno prendendo gusto ormai, anche per il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank hanno fatto rispettivamente da paggetto e damigella, insieme ai figli di Robbie Williams e alla cuginetta Savannah Philipps, che abbiamo già avuto modo di conoscere. Il matrimonio di Eugenie di York è stato romantico e dolcissimo, con un clima più disteso e tranquillo rispetto alle cerimonie dei cugini William e Harry, soprattutto perché non è una diretta erede al trone e quindi c’è meno pressione.

George e Charlotte sono stati assoldati come paggetto e damigella e sono stati bravissimi, Kate questa volta non li ha neanche dovuti rimproverare. A scombinare i piani però ci ha pensato il vento che ha fatto inciampare i bimbi sulle scale, ma soprattutto che ha alzato la gonna della baby sitter, che si è ritrovata letteralmente in mutande in diretta mondiale!

I vestiti dei piccoli invitati erano molto carini. Per le femminucce un vestitino bianco con gonna ampia e con i bordini del colletto e delle maniche arricciate e una cintura a fascia in vita con maxi fiocco sulla schiena decorata con una stampa sui toni del verde che richiama i colori del royal wedding. Per i maschietti abbiamo invece pantaloni lunghi blu, camicia bianca con profili blu e poi la stessa cintura utilizzata per le bambine, ma senza fiocco, come se fosse una vera cintura a fascia.

Nella fotogallery trovate tutte le foto dei bellissimi mini invitati.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail