Barbie Halloween 2018 in edicola con una bambola vestita da strega

Barbie Halloween 2018 in edicola: ecco la rivista della Mattel con una bambola bionda con un costume di Halloween da strega.

barbie halloween 2018 edicola

Barbie Halloween 2018 in edicola, come da tradizione anche per quest'anno la Mattel dedica la sua rivista in edicola a ottobre alla festa più terrificante che ci sia, con una bambola bionda vestita da streghetta per andare insieme ai nostri bambini a fare dolcetto e scherzetto alle porte dei vicini di casa. In edicola, infatti, è già arrivata a inizio ottobre 2018 la nuova Barbie con il vestito di Halloween 2018: e va già a ruba!

Si tratta dell'uscita numero 332 del Barbie Magazine della Mattel del 5 ottobre 2018: il mensile dedicato ai tutti i fan della bambola bionda più longeva della storia dei giocattoli celebra così la festa che celebriamo ogni anno la notte del 31 ottobre. I vestiti di Halloween per i bambini sono pronti. I dolcetti di Halloween li prepareremo insieme a loro quel giorno o nei giorni che precederanno la festa, mentre l'organizzazione del party è già in fase inoltrata. I più piccoli possono così rilassarsi giocando con la Barbie vestita da streghetta pensando a tutto quello che ci sarà la notte del 31 ottobre!

La rivista ufficiale della Mattel, con un nuovo numero in uscita ogni mase con fumetti e gadget dedicati alla bambola bionda, si veste di Halloween per la sua nuova uscita. E non poteva che essere così, visto che i bambini di tutti il mondo amano la Barbie e amano anche la festa che abbiamo importato dal mondo anglosassone e che fa furore anche in Italia. Un bel regalo per i più piccini, ma anche per chi collezione le Barbie Halloween ormai da un po' di tempo: e sappiamo che sono in tanti i collezionisti con la passione per la Blonde Doll!

Il magazine di Barbie con bambola vestita da strega per Halloween è già in edicola in vendita al costo di 12.99 euro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail