Meghan Markle paragona la gravidanza al jet lag

Come va la gravidanza di Meghan Markle? L'attrice americana la paragona al jet lag!

Meghan Markle e il principe Harry sono alle prese con il loro primo tour ufficiale oltreoceano che durerà in totale 16 giorni; partiti da Londra sono stati ospiti in Australia, a Sidney, e poi proseguiranno in Nuova Zelanda, alle Fiji e a Tonga, prima di tornare a casa. Un giro abbastanza impegnativo dato che Meghan è a inizio gravidanza, per fortuna non soffre come la povera Kate Middleton che ha sempre avuto forti nausee nei primi mesi delle sue tre gravidanze.

L’annuncio ufficiale della gravidanza di Meghan Markle è stato dato pochi giorni fa, prima dell’inizio del tour, proprio per evitare che tutto il mondo del gossip internazionale si concentrasse sul pancino della duchessa. Dato che ormai l’arrivo del nuovo royal baby è una notizia ufficiale, Meghan ha anche risposto a qualche domanda, come riportato da Sky News ha raccontato alla moglie di un rappresentante locale com’è conciliare la gravidanza con i viaggi.

“È come avere il jet lag, mi sono svegliata alla 4.30 del mattino e, a quel punto, mi sono messa a fare yoga perché non riuscivo a dormire”.

Meghan Markle

Lo yoga è un’attività fisica molto cara alla duchessa, sua mamma Doria Ragland è proprio istruttrice di yoga e quindi Meghan ha iniziato a praticarla sin da ragazzina. Qualche tempo fa aveva infatti raccontato:

“Lo pratico con mia madre da quando ho sette anni, pian piano sono diventata più elastica".

Meghan Markle

Meghan, prima di diventare la futura moglie di Harry, aveva anche un profilo Instagram in cui pubblicava spessissimo foto in bikini mentre faceva yoga, pose che dimostravano quanto era elastica e brava, diciamo pure snodabile. Poi si è dovuta attenere al protocollo dei reali inglesi e quindi per lei niente più Instagram, ma solo l’account ufficiale Kensington Palace che condivide con Kate, Harry e William e che, ovviamente, non gestiscono loro.

In occasione della sua visita al gruppo OneWave di Sidney, Meghan Markle ha lanciato un messaggio a tutte le donne:

“Ragazze, mi ricordate me alla vostra età. Stavo crescendo e volevo fare così tante cose. Pensate di fare qualcosa che possa cambiare il mondo, e continuate a crederci”.

Meghan Markle

  • shares
  • +1
  • Mail