Zara Kids: la mini capsule collection per i piccolissimi per l'inverno 2018

Zara Kids presenta la mini capsule collection per l'inverno 2018 dedicata ai bambini piccolissimi di età compresa tra 0 e 12 mesi.

Zara Kids presenta una nuova e adorabile collezione dedicata ai piccolissimi e cioè ai bambini di età compresa tra 0 e 12 mesi, si chiama mini collection e vi farà venir voglia di avere un bambino… solo per poter acquistare questi capi meravigliosi! La nuova collezione per neonati fa parte delle proposte per l’inverno 2018 e la trovate sia online sullo shop ufficiale che nei negozi che ospitano al loro interno la sezione Kids. Questi capi sono anche delle perfette idee regalo di Natale, da abbinare magari a un pupazzetto o a un giochino oppure al portacuccio o i sonaglini per le gengive.

La collezione mini di Zara Kids si compone di capi adatti alla stagione fredda, ci sono le classiche tutine ma proposte con fantasie dolcissime e molto carine, i pantaloni imbottiti e poi maglioncini di lana e giacchetti, piccole felpe e poi delle salopette in tessuto pesante, ma proposto anche in versione più leggera in modo da poterlo abbinare a maglioncini e tutine.

I capi in lana sono molto belli, come la salopette color avorio con puntini colorati coordinata alla maglietta decorata con le goccioline. Sul sito Zara per ogni foto del catalogo trovate tutti i capi e gli accessori utilizzati nello scatto, sia i vari capi di abbigliamento che gli accessori, come pupazzetti di stoffa, cappellini e berretti, ma anche copertine.

Potete ispirarvi ai look proposti da Zara nella campagna pubblicitaria ma anche fare altri abbinamenti e avrete dei perfetti regalini di Natale e, se lo festeggiate, anche per i Morti che si celebrano giorno 2 novembre.

Sfogliate la fotogallery e immergetevi nella magia dei capi mini di Zara Kids!

  • shares
  • +1
  • Mail