Cucina Ikea bambini, come si monta

Come si monta la cucina Ikea bambini? Ecco qualche consiglio per non sbagliare!!!

La cucina Ikea bambini è il regalo ideale per tutti i piccoli chef che vogliono imitare mamma e papà in cucina con un gioco sicuro e che sembra proprio quella dei grandi. Duktig è la cucina gioco di Ikea per bambini per poter far giocare i più piccoli di casa come se fossero dei piccoli chef. Potranno preparare ogni piatto dei loro sogni!

La cucina firmata Ikea, che si può trovare in tutti i punti vendita nel reparto bambini, incoraggia i più piccoli a inventare ogni giorno nuovi giochi di ruolo, aiutandoli anche a sviluppare abilità sociali imitando i grandi. Inoltre è divertentissimo e può coinvolgere tutta la famiglia in un gioco che ogni giorno è diverso. E sempre più emozionante.


Cucina Ikea bambini


La cucina ha un piano cottura con luci che si possono accendere e spegnere creando un effetto realistico. Ma non scaldano, perché i LED sono a basso voltaggio elettrico. Funziona con 4 batterie LR6 AA 1.5V, vendute a parte. E' realizzata in fibra di legno, compensato di betulla, lacca, vernice acrilica. Non è stato aggiunto BPA.

Il lavello si può rimuovere per facilitare la pulizia della cucina e si può contare su tre altezze del gioco diverse che seguiranno il bambino durante la sua crescita.

La cucina Ikea è adatta ai bambini dai 3 anni in su. Costa 99.90 euro.

Come si monta la cucina Ikea bambini


Seguite scrupolosamente le istruzioni riportate nel foglietto presente all'interno della confezione (se lo avete perso, tranquilli, lo potete scaricare dal sito Ikea). Come ogni prodotto Ikea, anche la cucina per bambini è realizzata in modo tale da essere facilmente montata a casa. Ovviamente con l'aiuto dei più piccoli che saranno felicissimi di vederla nascere sotto i loro occhi!

cucina ikea bambini

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail